Commerciale

Seleziona la provincia e poi la città di tuo interesse
  • Tutte le province
  • Modena
  • Ravenna
  • Forlì-Cesena
  • Rimini
  • Negozio con locali di sevizio

    Negozio con locali di sevizio

    Asta 759
    Ravenna (Ravenna) - 71 mq

    Oggetto della presente vendita è una unità immobiliare composta da due vani a uso negozio e locali di servizio posti in un edificio del centro storico di Ravenna, nelle immediate vicinanze della vecchia porta cittadina “Porta Sisi”. L’edificio è composto da porzioni immobiliari ad uso commerciale, abitativo e uffici e si affaccia su tre strade: il fronte principale su via San Pietro, lateralmente su Via Luigi Gabici e via Bassa del Pignataro tramite cui si accede al cortile interno. L'edificio, completamente ristrutturato, è caratterizzato da struttura di elevazione in muratura, facciate con intonaco tinteggiato, strutture orizzontali in latero cemento, lattonerie in rame e manto di copertura in coppi, infissi con persiane in legno e vetrate in allumino al piano terra.L’unità immobiliare in vendita si compone di un vano ad uso negozio al piano terra e due vani al piano primo sottostrada, oltre ad un servizio igienico. Il locale al piano terra è posto all'angolo del fabbricato a fianco della Porta Sisi e si affaccia su via Castel San Pietro n.2 con una vetrina che funge anche da ingresso. Con scala interna in arredo si accede al locale negozio più ribassato posto a quota simile al cortile sul retro, al quale si accede tramite un'ampia vetrata. Su questo livello sono realizzati i servizi igienici ed un piccolo disimpegno, dal quale si può accede all’area ad uso magazzino: in questo vano è collocata la caldaia del riscaldamento. L’unità è caratterizzata da sistemi di emissione tramite ventilconvettori, pavimenti in monocottura, rivestimenti ceramici nei bagni e porte interne in legno tamburato. Le condizioni generali dell’immobile sono discrete anche se nei vani sottostrada risultano evidenti segni di umidità.

    Fai Offerta
  • Locali per istituto di credito e posti auto

    Locali per istituto di credito e posti auto

    Asta 830
    Cesena (Forlì-Cesena) - 260 mq

    Oggetto della presente vendita è una unità immobiliare ad uso bancario e posti auto coperti disposti in un edificio a blocco di forma a “C” denominato “Hotel Mosaico” costituito da plurime unità ad uso ufficio, commerciale e alberghiera, sito a Cesena (FC), in località Torre del Moro, in affaccio sulla rotatoria tra la S.S.Emilia e via Dismano. Il complesso è sviluppato su tre piani fuori terra, oltre ad un ampio sottotetto con vani tecnici ed a due piani interrati destinati ad autorimessa e deposito. La maggior parte dell’immobile è occupata della residenza alberghiera mentre nelle restanti porzioni insistono negozi e uffici con propri corpi scala. La corte interna è arricchita con percorsi pedonali e spazi a verde mentre nel perimetro dell’edificio sono presenti aree a parcheggio e il percorso carraio che conduce alla rampa di accesso ai piani sottostrada.L’immobile è caratterizzato da facciate rivestite in lamiera preverniciata e lastre marmoree o di altro materiale tipo gres interrotte da pensiline che circondano tutto l'edificio a quota del solaio piano primo.L’unità in vendita è posta al piano terra del complesso in angolo dell’ala est in affaccio su via Dismano. L'unità è accessibile da due ingressi ricavati sulle ampie vetrate sul fronte, di cui una dotata di bussola. Sul lato nord è stato predisposto il locale bancomat con ingresso separato. L’unità è caratterizzata da pareti esterne vetrate su tre lati e divisori interni in arredo di alluminio e cristallo negli uffici. Sono presenti due bagni con antibagno comune, locale tecnico e ripostiglio. I locali sono completi di tutte le dotazioni impiantistiche necessarie alla destinazione. Stato di conservazione buono.Della vendita fanno inoltre parte due posti auto “privati” ubicati al primo interrato oltre alla comproprietà di spazi a parcheggio di “uso pubblico” e cabine elettriche. L'agibilità definitiva dell'intero complesso verrà rilasciata solo dopo il regolare completamento di tutte le opere previste del permesso di costruire e definizione di tutte quelle procedure connesse alla stessa (CPI, cessione delle aree/spazi pubblici, ecc). Ad oggi non ancora eseguito collaudo selle opere pubbliche da cedere.Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 8.

    Fai Offerta
  • Locale commerciale con posti auto

    Locale commerciale con posti auto

    Asta 831
    Cesena (Forlì-Cesena) - 291 mq

    Oggetto della presente vendita è un ampio locale a destinazione commerciale e posti auto coperti disposti in un edificio a blocco di forma a “C” denominato “Hotel Mosaico” costituito da plurime unità ad uso ufficio, commerciale e alberghiera, sito a Cesena (FC), in località Torre del Moro, in affaccio sulla rotatoria tra la S.S.Emilia e via Dismano. Il complesso è sviluppato su tre piani fuori terra, oltre ad un ampio sottotetto con vani tecnici ed a due piani interrati destinati ad autorimessa e deposito. La maggior parte dell’immobile è occupata della residenza alberghiera mentre nelle restanti porzioni insistono negozi e uffici con propri corpi scala. La corte interna è arricchita con percorsi pedonali e spazi a verde mentre nel perimetro dell’edificio sono presenti aree a parcheggio e il percorso carraio che conduce alla rampa di accesso ai piani sottostrada.L’immobile è caratterizzato da facciate rivestite in lamiera preverniciata e lastre marmoree o di altro materiale tipo gres interrotte da pensiline che circondano tutto l'edificio a quota del solaio piano primo.L’immobile ad uso commerciale in vendita è posto al piano terra del complesso in angolo dell’ala ovest in affaccio sulla via Emilia e si trova allo stato grezzo avanzato. L'unità è accessibile o dalla corte interna dove sono presenti ampie vetrine o dal lato opposto sul quale sono presenti aperture più piccole. Il locale è attualmente composto da un unico vano con un corpo servizi dotato di bagno con antibagno. La pavimentazione interna è di tipo quadroni grande formato, le pareti interne sono ancora da completare come i rivestimenti ed intonaci o pannellature. Non è presente il controsoffitto dove risultano in vista le dotazioni aeree nell'impianto di ricambio d'aria. Anche il servizio igienico è da completare ma sono già presenti rivestimenti e sanitari. Ogni unità immobiliare è dotata di proprio impianto di riscaldamento (attualmente non è presente il bruciatore). Gli infissi esterni sono in metallo con sopraluce e vetrocamera.Fanno parte della vendita due posti auto “privati” ubicati al primo interrato oltre alla comproprietà di spazi a parcheggio di “uso pubblico” e parti comuni quali percorsi, scivoli carrai, ecc. L'agibilità definitiva dell'intero complesso verrà rilasciata solo dopo il regolare completamento di tutte le opere previste del permesso di costruire e definizione di tutte quelle procedure connesse alla stessa (CPI, cessione delle aree/spazi pubblici, ecc). Ad oggi non ancora eseguito collaudo selle opere pubbliche da cedere.Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 9.

    Fai Offerta
  • Vetrina espositiva al piano terra

    Vetrina espositiva al piano terra

    Asta 858
    Faenza (Ravenna) - 2,3 mq

    Oggetto della presente vendita è una vetrina espositiva posta al piano terra del cortile interno di un edificio a blocco costituito da plurime unità ad uso uffici, negozi e abitazioni, sito a Faenza (RA) in via Mameli. La pavimentazione dei marciapiedi e degli spazi cortilizi carrabili è in porfido a tozzetto grande mentre sul pavimento del cortile sono presenti ampie griglie metalliche per l’aerazione del piano garage.La vetrina espositiva in vendita, di circa 2,3 mq, è collocata sotto il loggiato ed è caratterizzata da infisso in alluminio scorrevole, pavimento in marmo bianco, chiusura con chiave e due punti prese.Lo stato di conservazione risulta buono.

    Manifestazione di interesse
  • Uffici e locali per istituto di credito

    Uffici e locali per istituto di credito

    Asta 944
    Rimini (Rimini) - 235 mq

    Oggetto della presente vendita sono locali ad uso ufficio con destinazione bancaria e posti auto scoperti in un complesso immobiliare sito in Via Settembrini n.2, Rimini. L’edificio sorge ai margini di zona semi-periferica in prossimità del nuovo ospedale e vicino all'asse viario della via Flaminia: contesto commerciale terziario di importante viabilità. Il complesso immobiliare, composto da plurime unità a destinazioni direzionale-commerciale, è dotato di autorimesse private e posti auto esclusivi. Tutta l'area esterna, pavimentata con bitume, è perimetrata da recinzione con muretto basso in cemento e ringhiera metallica con due passi carrai posizionati sui due fronti strada (uno sulla Via Settembrini ed uno sulla Via Flaminia). L’edificio, di recente costruzione, è strutturato in due corpi di fabbrica che si elevano anche ai piani superiori, uniti al piano terra da un porticato, sorretto da pilastri circolari, che lo perimetra su tre lati.L’immobile in vendita è posta al piano terra sull'angolo est dell'edificio e attualmente risulta libera da locazioni. L'unità si articola attorno ad un grande vano centrale diviso da alcune pareti divisorie interne, che delimitano un corpo destinato a servizi igienici e un’area sul retro dove è presente il quadro elettrico. I locali sono caratterizzati da ampie vetrate, comprensive di sopra luce in metallo e vetri antisfondamento che perimetrano l'unità immobiliare su due fronti. All'interno le pavimentazioni sono di tipo galleggiante per ospitare le impiantistiche, a soffitto sono presenti plafoniere e struttura reticolata in metallo per controsoffitto, dalla quale risultano asportati i pannelli di poliuretano ed altre impiantistiche elettriche con calate abbandonate.L’immobile non è dotato di l’impianto termico, si trova in discreto stato di conservazione e della vendita fanno inoltre parte tre posti auto scoperti riconoscibili dalla verniciatura a terra e dall’indicazione “RIS”.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1.

    Manifestazione di interesse
  • Negozio con portico e area esterna

    Negozio con portico e area esterna

    Asta 953
    Forlì (Forlì-Cesena) - 94 mq

    Oggetto della presente vendita è un locale commerciale al piano terra di un edificio a blocco sito a Forlì (FC). L'unità ha accesso pedonale su via Balzella 37 da cui è separata da un portico e un parcheggio privato uso pubblico comune ad un’altra unità (sub.1). L’edificio si trova ai margini del nucleo abitativo, in immediata adiacenza all’inizio della zona industriale di Forlì, in zona dotata dei necessari standard urbanistici. L'area esterna del piazzale è realizzata in elementi di cemento autobloccanti mentre l'edificio, sviluppato su quattro piani, ha struttura intelaiata in c.a. con solai in latero cemento.L'unità oggetto di vendita è accessibile dal loggiato sul fronte strada tramite una portafinestra che conduce nell’ampio locale commerciale vetrato su due lati. L’immobile si compone inoltre di un ripostiglio finestrato dove vi è la caldaia per il riscaldamento autonomo e di un servizio igienico con antibagno. I locali sono caratterizzati da pavimenti interni in gres con fuga cementizia e vetrine in metallo color bruno con vetro camera. A livello impiantistico i locali sono dotati di impianto di riscaldamento, raffrescamento e impianto elettrico. Della vendita fa parte una porzione dell’area esterna di proprietà esclusiva destinata a parcheggio collocata a fianco dei locali. L’immobile in vendita è finito e si trova in discreto stato di conservazione anche se si osservano alcune fessure in qualche vetro delle vetrine.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 2.

    Manifestazione di interesse
  • Negozi al piano terra

    Negozi al piano terra

    Asta 956
    Forlì (Forlì-Cesena) - 246 mq

    Oggetto della presente vendita sono tre unità immobiliari ad uso commerciale poste al piano terra di un edificio a blocco costituito da plurime unità residenziali e commerciali site a Forlì (FC) in via Bonali. L’edificio si trova in zona completamente urbanizzata, entro il nucleo abitativo cittadino, a poche centinaia di metri dalla Stazione Ferroviaria e della Autostazione Centrale Bus, oltre che di comodo accesso al Casello A14.Il complesso, edificato nell’area denominata “ex Orsi Mangelli”, è caratterizzato da struttura portante in cemento armato con rivestimento delle pareti esterne al piano terra in marmo e ai piani superiori in mattoni faccia a vista.Le unità in vendita hanno accesso pedonale su via Bonali n.16,18, 20 e sono composte essenzialmente da un unico grande locale predisposto per essere diviso in tre unità commerciali con impianti, ingressi e servizi igienici indipendenti. Anche a livello catastale si distinguono tre unità, sub.3,4,5 e in quest’ultimo è stato già realizzato un servizio igienico composto da antibagno e bagno. Il sub.3 è comunicante con il sub.2 (Asta 959) e dovrà quindi essere creata una parete di separazione dei locali.Gli ambienti sono caratterizzati da pavimentazioni in gres, pareti ad intonaco tinteggiato, battiscopa in materiale ceramico, vetrine con sopraluce in alluminio e vetrocamera. A livello impiantistico sono presenti predisposizioni aeree con tubi in PVC per i futuri impianti di aspirazione e ricambio d'aria dei servizi igienici (sprovvisti di finestra) e sempre a soffitto sono installati gli aerotermi. Presenti tre caldaie autonome a gas metano che compongono l’impianto di riscaldamento e garantiscono l’acqua calda sanitaria. I locali necessitano di essere controsoffittati in quanto sono a vista le condotte impiantistiche. Lo stato di conservazione generale dell’immobile risulta buono.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2.

    Manifestazione di interesse
  • Negozio con box auto

    Negozio con box auto

    Asta 957
    Forlì (Forlì-Cesena) - 119 mq

    Oggetto della presente vendita un negozio con box auto posto al piano terra di un edificio a blocco costituito da plurime unità residenziali e commerciali site a Forlì (FC) in via Bonali. L’edificio si trova in zona completamente urbanizzata, entro il nucleo abitativo cittadino, a poche centinaia di metri dalla Stazione Ferroviaria e della Autostazione Centrale Bus, oltre che di comodo accesso al Casello A14.Il complesso, edificato nell’area denominata “ex Orsi Mangelli”, è caratterizzato da struttura portante in cemento armato con rivestimento delle pareti esterne al piano terra in marmo e ai piani superiori in mattoni faccia a vista.L’unità commerciale in vendita ha accesso pedonale su via Bonali n.22, 24, 26 ed è composta da un unico ampio locale con servizi igienici. Il negozio ha pareti verso il fronte strada e sul retro in gran parte vetrate dotate di portefinestre. Gli ambienti sono caratterizzati da pavimenti in gres, pareti ad intonaco tinteggiato, battiscopa in materiale ceramico, vetrine con sopraluce in alluminio e vetrocamera.L’unità è dotata di caldaia autonoma, aerotermi per la climatizzazione degli ambienti e di parte dell’impianto elettrico realizzato sottotraccia. I locali necessitano di essere controsoffittati in quanto sono a vista le condotte impiantistiche. Lo stato di conservazione generale dell’immobile risulta buono.Della vendita fa inoltre parte un box auto posto al piano interrato e accessibile da rampa laterale. L’autorimessa ha pavimenti dei corselli carrai in cemento lisciato con spolvero al quarzo e strutture orizzontali in pannelli di tipo precompresso. Il box auto è di tipo singolo, delimitato da pareti divisorie con porta basculante in lamiera grigliata. Nei locali del piano interrato si riscontrano infiltrazioni di acqua da soffitti e pareti perimetrali.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 3.

    Manifestazione di interesse
  • Negozio al piano terra

    Negozio al piano terra

    Asta 958
    Forlì (Forlì-Cesena) - 67 mq

    Oggetto della presente vendita è una unità immobiliare ad uso commerciale al piano terra di un edificio a blocco costituito da plurime unità residenziali e commerciali site a Forlì (FC) in via Bonali. L’edificio si trova in zona completamente urbanizzata, entro il nucleo abitativo cittadino, a poche centinaia di metri dalla Stazione Ferroviaria e della Autostazione Centrale Bus, oltre che di comodo accesso al Casello A14.Il complesso, edificato nell’area denominata “ex Orsi Mangelli”, è caratterizzato da struttura portante in cemento armato con rivestimento delle pareti esterne al piano terra in marmo e ai piani superiori in mattoni faccia a vista.L’unità in vendita ha accesso pedonale da via Bonali 32 ed è composta da un ampio locale commerciale e un servizio igienico con antibagno. Il negozio ha pareti verso l’esterno in gran parte vetrate e dotate di tre portefinestre. L’unità è comunicante con il sub.2 (Asta 959) e dovrà quindi essere realizzata una parete di separazione dei locali. Gli ambienti sono caratterizzati da pavimentazioni in gres, pareti ad intonaco tinteggiato, battiscopa in materiale ceramico, vetrine con sopraluce in alluminio e vetrocamera.L’unità è dotata di caldaia autonoma, aerotermi per la climatizzazione degli ambienti e di parte dell’impianto elettrico realizzato sottotraccia. I locali necessitano di essere controsoffittati in quanto sono a vista le condotte impiantistiche. Lo stato di conservazione generale dell’immobile risulta buono ma sono presenti alcune fessure di assestamento. Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 4.

    Manifestazione di interesse
  • Negozio in centro storico

    Negozio in centro storico

    Asta 1020
    Forlì (Forlì-Cesena) - 40 mq

    Oggetto della presente vendita è un locale commerciale al piano terra di un edificio a blocco sito nel centro storico di Forlì in via G.Regnoli 12, nelle immediate vicinanze di P.zza XX Settembre e di P.zza A.Saffi.La viabilità della strada sul fronte è a senso unico con direzione in uscita dal centro, in zona prevalentemente residenziale con piccoli negozi commerciali e uffici privati.L’immobile è posto in un edificio degli anni ’60, sviluppato su cinque ordini di quota, nei quali al piano terra sono disposti negozi con varie attività commerciali e ai piani superiori unità residenziali. L’edificio è caratterizzato da pareti esterne ad intonaco tinteggiato ad eccezione del piano commerciale in cui vi sono mattoni faccia a vista.L'unità oggetto di vendita è accessibile dal marciapiede pubblico tramite una portafinestra ricavata su una vetrina che consente l’ingresso al locale commerciale. Sul retro del negozio è presente un piccolo ripostiglio e un servizio igienico cieco dotato solo di lavandino e wc. L’immobile è caratterizzato da vetrina esterna in alluminio con saracinesca e soglia in marmo, pavimento e pareti con diffuse infiltrazioni di umidità e impianti da rifare.L’immobile in vendita si trova in scarso stato di conservazione dovuto al non utilizzo ed alla vetustà dell’edificio.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.

    Manifestazione di interesse
  • Bar con due posti auto

    Bar con due posti auto

    Asta 1128
    Forlì (Forlì-Cesena) - 140 mq

    Oggetto della presente vendita è un immobile ad uso bar con due posti auto di proprietà esclusiva. L'unità commerciale si sviluppa al piano terra di un complesso immobiliare composto da 3 corpi di fabbrica ad uso residenziale-commerciale posto in zona semicentrale di Forlì in via Gramsci, in area di nuova espansione urbanistica ed a poca distanza dalla Stazione Ferroviaria. Alle tre palazzine si accede da aree e cortili comuni sviluppati tutto attorno all'edificio non recitato. Gli edifici sono di recente costruzione e hanno struttura portante in cemento armato con murature faccia a vista o ad intonaco tinteggiato. Le unità commerciali si sviluppano ai piani terra degli edifici e sono caratterizzate da ampie superfici vetrate.L'immobile in vendita è posto ad angolo della palazzina sud e si trova in buono stato di conservazione.L'unità è accessibile tramite la vetrina di viale Gramsci al civico 81 ed è attualmente locata ed utilizzata come bar. All'interno sono presenti pavimenti in gres, infissi in alluminio con sopraluce apribile, controsoffitto con luci ad incasso, impianto di ventilazione e ricambio d'aria con macchinari posti in proprio locale tecnico sul retro. Nell’unità sono stati inoltre ricavati servizi igienici ad uso pubblico e locali destinati ad uso esclusivo del personale. Nel immobile sono presenti attrezzature e dotazioni di proprietà dei conduttori.Sull'area esterna di fronte ai locali e interposta alla pubblica via, sono presenti due posti auto di proprietà esclusiva. Questi sono definiti in loco con stalli a vernice bianca.Unità immobiliare locata con contratto d’affitto a decorrere dal 01/07/2005 per un periodo di 6 + 6 anni.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1.

    Fai Offerta
  • Locale commerciale adibito a istituto finanziario

    Locale commerciale adibito a istituto finanziario

    Asta 1131
    Forlì (Forlì-Cesena) - 140 mq

    Oggetto della presente vendita è un immobile ad uso commerciale sviluppato al piano terra di un complesso immobiliare composto da 3 corpi di fabbrica ad uso residenziale-commerciale posto in zona semicentrale di Forlì in via Gramsci, in area di nuova espansione urbanistica ed a poca distanza dalla Stazione Ferroviaria. Alle tre palazzine si accede da aree e cortili comuni sviluppati tutto attorno all'edificio non recitato. Gli edifici sono di recente costruzione e hanno struttura portante in cemento armato con murature faccia a vista o ad intonaco tinteggiato. Le unità commerciali si sviluppano ai piani terra degli edifici e sono caratterizzate da ampie superfici vetrate.L'immobile in vendita è posto al piano terra della palazzina a nord e si trova in buono stato di conservazione.L'unità è accessibile tramite una porta blindata a scorrere con controllo degli accessi da viale Gramsci al civico 93 ed è formata da quattro locali ad uso ufficio, ripostigli e depositi ad uso dell’attività, un locale tecnico e un servizio igienico con aerazione forzata nel quale è posizionata la caldaia dell'impianto termico. La divisione dei locali è stata realizzata dalla precedente conduzione (istituto finanziario) tramite pareti in cartongesso e mobili in alluminio, legno e vetro (non censite al catasto fabbricati). Gli ambienti sono caratterizzati da pavimenti in gres, infissi in alluminio con sopraluce, controsoffitto con luci ad incasso, impianto di ventilazione e ricambio d'aria con macchinari posti nel locale tecnico sul retro. Si osservano alcune tracce di umidità al controsoffitto presumibilmente provenienti dalle tubazioni idrauliche degli impianti soprastanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 4.

    Fai Offerta
  • Locale commerciale in edificio residenziale

    Locale commerciale in edificio residenziale

    Asta 1132
    Forlì (Forlì-Cesena) - 140 mq

    Oggetto della presente vendita è un locale commerciale che si sviluppa al piano terra di un complesso immobiliare composto da 3 corpi di fabbrica ad uso residenziale posto in zona semicentrale di Forlì in via Gramsci, in area di nuova espansione urbanistica ed a poca distanza dalla Stazione Ferroviaria. Alle tre palazzine si accede da aree e cortili comuni sviluppati tutto attorno all'edificio non recitato. Gli edifici sono di recente costruzione e hanno struttura portante in cemento armato con murature faccia a vista o ad intonaco tinteggiato. Le unità commerciali si sviluppano ai piani terra degli edifici e sono caratterizzate da ampie superfici vetrate.L'immobile in vendita è posto al piano terra della palazzina nord e si trova in discreto stato di conservazione.L'unità è accessibile tramite la vetrina di viale Gramsci al civico 97 ed è formata da un ampio locale commerciale openspace, da un servizio igienico con aerazione forzata nel quale è posizionata la caldaia dell'impianto termico e da un locale tecnico dove trova posto il macchinario per l’impianto di ventilazione e ricambio d'aria. Gli ambienti sono caratterizzati da pavimenti in gres, ampie pareti vetrate con infissi in alluminio e controsoffitti in fibra minerale. L’unità è accessibile anche dal retro tramite una portafinestra dove sono inoltre presenti evidenti tracce di infiltrazioni nel solaio superiore e alla base del muro perimetrale con parziale distacco dell’intonaco.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 5.

    Fai Offerta
  • Negozio sulla SS 9 “via Emilia”

    Negozio sulla SS 9 via Emilia

    Asta 1134
    Forlì (Forlì-Cesena) - 210 mq

    Oggetto della presente vendita è un negozio al piano terra in un edificio a blocco costituito da plurime unità ad uso residenziale e commerciale compreso in area urbana lungo l’asse viario di primaria importanza della S.S. Emilia (in quel tratto v.le Roma) a Forlì (FC). Il complesso risulta inserito in zona residenziale completamente urbanizzata, all’interno del nucleo abitativo cittadino dotato delle principali pubbliche utenze, servizi stradali e nelle vicinanze di servizi commerciali, di culto e scolastici.L'edificio è posto precisamente in angolo tra viale Roma e via Balducci e si articola su più piani fuori terra con sagoma irregolare. Alle unità commerciali, collocate con affaccio su v.le Roma, compete l’uso esclusivo dell’area condominiale ad uso parcheggio antistante, libero restando solo il transito pedonale, come risulta da regolamento di condominio. L'unità in vendita, sviluppata su due piani, ha accesso pedonale dall’angolo ovest dell’edificio tramite due porta-finestre. L’immobile al piano terra si articola in un unico ampio locale commerciale di forma irregolare comprendente due blocchi di servizi igienici, ognuno dei quali con antibagno. I locali sono caratterizzati da ampie vetrine in alluminio verniciato bianco con vetrocamera, pavimentazioni in laminato di legno, illuminazione a soffitto tramite neon, impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a parete posta all'interno di uno dei due bagni. L’unità è comprensiva di piano interrato, raggiungibile tramite una spaziosa scala interna rivestita in marmo, dove sono collocati cinque vani magazzino dell'attività commerciale, dotati di pavimentazioni in gres rosso, pareti intonacate e bocche di lupo per l’illuminazione. In questi locali si osservano tracce di umidità ascendente alle pareti perimetrali, ma anche dalla soletta di pavimentazione. Fra le parti comuni si menziona un locale autoclave e un locale tecnico posto sul retro dell'edificio in prossimità dello scivolo carraio al piano interrato. L’immobile si trova in buono stato di conservazione e libero da locazioni.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della venditaImmobile descritto nella perizia allegata come Lotto 2

    Fai Offerta
  • Negozio in complesso immobiliare

    Negozio in complesso immobiliare

    Asta 1151
    Modena (Modena) - 193 mq

    Oggetto della presente vendita è un negozio al piano terra di un complesso immobiliare ad uso negozi, laboratori artigiani, uffici e abitazioni posto a Modena (MO) quartiere Sacca in angolo tra via Gerosa e Strada Nazionale del Canaletto Sud. L’immobile risulta inserito all’interno di zona semi-periferica completamente urbanizzata, ai margini del nucleo abitativo cittadino e di facile accesso dalla Tangenziale Nord (uscita n°9).Il complesso si eleva su tre piani fuori terra, oltre al piano interrato, le aree esterne non sono perimetrate da recinzione infatti l’accesso è diretto attraverso percorsi pedonali che si sviluppano attorno all’edificio dove trovano posto ampie zone di parcheggio. L’edificio presenta caratteristiche costruttive di recente fattezza con facciate in mattoni faccia a vista su tutti i piani, ad eccezione del piano terra dove sono presenti numerosi parti vetrate e con rivestimento murale realizzato con pannelli di cemento di colore chiaro.L'unità immobiliare in vendita è posta all’angolo delle due strade, richiamando la conformazione dell'edificio con spazio vetrina di forma circolare. Questo si compone di un unico ampio vano con alcuni pilastri interni e di un’appendice posto sul retro dedicata ai locali di servizio nella quale trovano posto un disimpegno e tre servizi igienici ciechi con aerazione forzata. Ogni bagno dispone di lavandino e water inoltre uno di questi è dotato di doccia e sanitari idonei ad essere utilizzati da portatori di handicap. L’unità è dotata di doppio ingresso posto sulla Strada Canaletto e su via Generosa, pavimentazioni interne in gres montato in diagonale, impianto di riscaldamento con ventilconvettori e impianto elettrico sottotraccia.N.B: Nell'atto di acquisto si rileva la limitazione nell’utilizzo del locale, riferibile ad alcune destinazioni specifiche: queste riguardano principalmente attività di ristorazione o comunque tutte quelle attività in cui la somministrazione di alimenti e/o bevande prevede la permanenza di avventori.Lo stato di conservazione generale dell’immobile risulta discreto ma sono presenti fessure di assestamento in due tamponature interne.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.

    Fai Offerta

Contattaci.
Risponderemo velocemente
ad ogni tua richiesta

Telefono: +39 0546 046747
Interno (0)