Seleziona la città di tuo interesse
  • Vedi Tutte
  • Bertinoro
  • Cesena
  • Forlì
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/3)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.7/3)

    Asta 1221
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 79 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro (FC), composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 3 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Il soggiorno e la camera sono dotati di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire sviluppato su tutto il fronte. Da una scala interna in muratura, si sale al piano secondo (sottotetto) nel quale trovano posto un bagno finestrato, la seconda camera da letto con terrazzo e un volume tecnico (non accessibile) con lucernaio. I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento dei bagni in ceramica e parquet in legno rovere nelle camere da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione.Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e finestra in alluminio. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 22.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/5)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/5)

    Asta 1235
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 76 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro, composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 5 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura e bagno con antibagno. La zona giorno è dotata di due portafinestre dalle quali si accede al balcone con fiorire e da una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto). A questo piano trovano posto una camera da letto con terrazzo e due volumi tecnici finestrati (non accessibili). I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nella camera da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 36.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento con cantina e posto auto (int.6/5)

    Appartamento con cantina e posto auto (int.6/5)

    Asta 1236
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 65 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro, composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 5 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un locale pluriuso con angolo cottura e bagno con antibagno. Il locale è dotato di portafinestra dalla quale si accede al balcone con fiorire e di una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto) dove si trova un ripostiglio cieco riscaldato e due volumi tecnici con lucernai (non accessibili). I locali abitativi sono caratterizzati da pavimenti in gres e rivestimenti del bagno in ceramica. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (mancante) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un posto auto scoperto, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco mentre il posto auto ha dimensioni per una singola autovettura.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 37.

    Manifestazione di interesse
  • Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/6)

    Appartamento duplex con cantina e garage (int.5/6)

    Asta 1243
    Bertinoro (Forlì-Cesena) - 76 mq

    Oggetto della presente vendita è un appartamento su due piani con cantina e garage. L'unità immobiliare residenziale si trova in un complesso residenziale “ex Porta d’Oro”, in località Ospedaletto di Bertinoro, composto da sei edifici, costituiti da appartamenti ed autorimesse private. Le palazzine presentano tipologia costruttiva di buon gradimento architettonico con accesso da via Cellaimo e via Varese. All’interno del complesso sono presenti vialetti pedonali, aree verdi, marciapiedi, percorsi carrabili in autobloccanti o asfaltati. Le sei palazzine sono suddivise in due gruppi progettuali di identica tipologia costruttiva, sviluppate su tre ordini di quota principali: piano seminterrato, rialzato e piano primo, oltre ad una quarta quota sottotetto. Gli immobili sono caratterizzati da strutture portanti in cemento armato, tamponature in laterizio con finitura ad intonaco tinteggiato con diverse colorazioni e inserimenti di elementi architettonici tipo logge per frammentarne la linearità. Tutte le palazzine sono dotate di autorimesse private disposte sul retro e raggiungibili da corsello carraio delimitato ai margini da sbarra metallica automatica.L'appartamento in vendita è posto al piano primo e secondo della palazzina 6 e si trova in buono stato di conservazione. L’ingresso all’immobile è consentito tramite il vano scala condominiale rivestito in granito. L’appartamento si compone al piano primo da un soggiorno con angolo cottura e bagno con antibagno. La zona giorno è dotata di due portafinestre dalle quali si accede al balcone con fiorire e da una scala interna in muratura che sale al piano secondo (sottotetto). A questo piano trovano posto una camera da letto con terrazzo e due volumi tecnici finestrati (non accessibili). I locali sono caratterizzati da pavimenti in gres nella zona giorno, rivestimento del bagno in ceramica e parquet in legno rovere nella camera da letto. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera e scuroni a persiana, mentre le porte interne in legno tamburato ad eccezione del portoncino di ingresso blindato. A livello impiantistico l’unità è dotata di riscaldamento autonomo tramite caldaia (assente) e radiatori, impianto elettrico sottotraccia con videocitofono e predisposizioni per impianto di condizionamento, aspirazione polveri e antintrusione. Della vendita fanno inoltre parte una cantina e un garage al piano interrato, raggiungibili dal vano scala comune o attraverso la rampa carrabile. La cantina è dotata di punto luce e porta tagliafuoco. Il garage, di dimensione per un’auto, è composto di porta basculante, punto luce e punto presa. Cantina e box auto non sono direttamente comunicanti.Gli acquirenti non si faranno carico delle spese condominiali originate prima della vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 44.

    Manifestazione di interesse

Contattaci.
Risponderemo velocemente
ad ogni tua richiesta

Telefono: +39 0546 046747
Interno (0)